Viste le eccezionali avversità atmosferiche verificatesi il giorno 22 novembre 2022 nei territori della Provincia di Rovigo e del litorale della Città Metropolitana di Venezia, la Regione Veneto ha avviato la raccolta dei dati per la richiesta del riconoscimento dello stato di emergenza di rilievo nazionale di cui all’art. 24 del D. Lgs. n. 1/2018 e censimento dei danni al patrimonio pubblico, privato ed alle attività economiche e produttive.

Realizzato nell’ambito della Convenzione tra la Regione del Veneto e l’Unione Regionale delle Camere di Commercio del Veneto, il webinar è dedicato ai professionisti che si avvicinano allo strumento di compilazione pratiche Impresainungiorno o che vogliono approfondire alcune sue funzionalità.

Si informa che è disponibile il foglio elettronico per il calcolo delle sanzioni previste dall’art. 37 del DPR 380/01 basate sul calcolo dell'Aumento del Valore Venale, stabilito dai “criteri per l'irrogazione delle sanzioni amministrative pecuniarie in materia edilizia” approvati con D.G.C. n. 112/2022.

Si informa che per far fronte alla definizione e all'esame delle pratiche di condono edilizio non definite e giacenti presso l'ufficio Edilizia Privata, con determina dirigenziale n. 1532 del 30/09/2022, è stato affidato un servizio di supporto istruttorio finalizzato al rilascio della concessione in sanatoria.

Pagine

Subscribe to Front page feed
© 2011 Riccardo Vignotto (0421 359 260) - Comune di Jesolo. Drupal theme by Kiwi Themes.