Incontro il 25 Novembre alle ore 20.00, organizzato dall’Universita’ IUAV di Venezia, capofila nel progetto “CREW - Coordinated Wetland management in Italy-Croatia Cross Border Region”, cofinanziato nell’ambito del programma "Interreg Italia-Croazia" e finalizzato alla gestione integrata delle aree umide costiere della regione adriatica.

In allegato una lettera dove si diffida a non rilasciare autorizzazioni e/o agibilità e richiesta di annullamento in autotutela delle agibilità concesse a seguito di asseverazioni non veritiere, con approfondimento al seguito.

Da oggi sono stati modificati due importanti regole riguardo gli account sul SIT, riguardo le iscrizioni e la durata degli account.

Al fine di fornire indirizzi applicativi per la compatibilità idraulica degli interventi urbanistici ed edilizi diretti, è stata pubblicata una circolare con allegato schema esplicativo che consente di individuare l’ente competente nonché la procedura da seguire in funzione della tipologia di intervento, suddiviso tra interventi diretti con permesso di costruire e interventi da approvare mediante piano urbanistico attuativo.

Con apposita circolare applicativa del 14/02/2019 sono state ribadite le caratteristiche che devono essere possedute dai locali tecnici per poter essere esclusi dal computo della volumetria dell’edificio

Pagine

Subscribe to Front page feed
© 2011 Riccardo Vignotto (0421 359 260) - Comune di Jesolo. Drupal theme by Kiwi Themes.